DESIGN

FANTASIA

NOBILTA

DESIGN

A Salotto Boschi tutto è Design. Un Design che supera il senso comune per trovare il suo significato più profondo e diventare la chiave segreta capace di aprire le porte del presente senza mai chiudere quelle del passato.

Ogni sala del piano nobile del palazzo è un concerto di linee antiche e attuali che distillano il meglio di ogni epoca per lasciare ai propri ospiti la libertà di inventare il proprio evento, dal più classico al più anticonvenzionale, circondati da una Bellezza senza età. Le sapienti simmetrie degli spazi originari si animano di arredi contemporanei, i colori degli affreschi settecenteschi si accendono dei riflessi di lampade moderne, dando vita a un progetto senza incertezze che racconta un’unica storia ininterrotta di eleganza e armonia.

Design
Fantasia

FANTASIA

Non c’è bellezza senza leggerezza. Per alleggerire più di 500 anni di storia l’interior designer Francesco Catalano ha spiegato le ali alla Fantasia, per osservare le sale del piano nobile con gli occhi di un bambino e avvolgerne la storia nelle sue soffici invenzioni fiabesche. E’ questa Fantasia che aggiunge alla intatta bellezza del palazzo cinquecentesco un sapore unico che rende Salotto Boschi uno spazio sorprendente e irripetibile, ideale tanto per impeccabili eventi classici che per audaci iniziative non convenzionali.

Un luogo magico, dove i conigli volano, i ritratti prendono vita e ogni dettaglio è una sorpresa che regala ai vostri ospiti il lusso più prezioso: sognare ad occhi aperti per scoprire, al risveglio, che era tutto vero.

NOBILTÀ

Un palazzo sorto nel 1450 nel cuore di Bologna. Stanze in cui ancora oggi si possono sentire i passi degli antenati della famiglia Boschi e delle altre famiglie aristocratiche che per più di mezzo millennio hanno intrecciato il proprio destino a quello della casa.

La Nobiltà è un ingrediente naturale di Salotto Boschi, che aleggia sempre in ognuna delle sue stanze e che accompagna ogni suo evento. Una Nobiltà che si è tolta dalle spalle qualche granello di polvere, per portare avanti un’eredità di grandi tradizioni e testimonianze, senza rinunciare all’ironia di fare incontrare gli antichi protagonisti della storia del palazzo e della famiglia a nuovi personaggi immaginari: anfitrioni speciali per accompagnare gli ospiti dei suoi eventi in una divertente favola moderna.

Nobiltà
CONTATTACI

IL VOSTRO EVENTO

Siete pronti per vivere una favola?