location per eventi

Nel cuore di Bologna, davanti alla Chiesa di Santa Lucia, un antico palazzo nobiliare offre sale meeting per prestigiosi incontri di lavoro. Gli spazi, sapientemente attrezzati di moderne tecnologie collocate in una suggestiva cornice ricca di preziosi arredi d’epoca, sapranno accordare al vostro evento la forza della modernità che, legata alla tradizione, é il presupposto dello sviluppo.

Organizzazione di eventi :

Per chi vuole organizzare un evento di lavoro, conferenze, tavole rotonde, mostre o altri eventi scientifici e culturali nel Salotto Boschi potrà trovare gli spazi ideali. La possibilità di coniugare in un’unica sede i vari momenti del meeting collocando gli ospiti prima per il benvenuto, poi per lo svolgimento dei lavori in sale adeguate tutte diverse tra loro, è il punto di forza delle sale meeting del palazzo Boschi. Le diverse sale meeting, elegantemente arredate e corredate delle strutture tecnologiche necessarie, consentono l’organizzazione di eventi in modo rapido e razionale, garantendo un’accoglienza prestigiosa, esclusiva ed efficiente ai partecipanti .

I spazi per i meeting aziendali :

Il salotto Boschi, al primo piano di un palazzo nobiliare, si articola in 6 grandi sale meeting, tre delle quali con prestigiosi affacci sulla chiesa di Santa Lucia e sul Torresotto Castiglione.

Gli ospiti, al loro ingresso, sono accolti in un’ampia ed elegante galleria-biblioteca che, in prestigioso stile moderno, raccoglie preziosi volumi antichi offrendo subito l’atmosfera migliore per chi si accinge allo svolgimento di lavori scientifici.

Nella sala ovale, dove si possono allestire 80 posti seduti, i congressisti possono seguire i lavori in un’atmosfera prestigiosa ed esclusiva avvolti da preziosi affreschi del Martinelli che da terra a cielo illustrano sulle pareti e nel soffitto scene di caccia di Diana.

Le postazioni sedute, rivolte verso le due finestre su Santa Lucia, consentono al tavolo di presidenza di godere dal vivo di uno degli scenari più belli di Bologna.

A destra della sala ovale dove si svolgono i lavori si aprano due sale entrambe con arredi prestigiosi unitamente a soluzioni di grande modernità adatte ad ospitare 100 posti per un elegante pranzo di lavoro servito ai tavoli oppure a buffet. Infine due tavoli presidenziali da 16/18 e da 12/14 posti potranno essere allestiti nelle altre due sale dove gli arredi dal design esclusivo e di grande effetto scenico, in straordinaria sintonia con i seicenteschi quadri della pinacoteca e le settecentesche consolle, consentiranno di dare al meeting quell’impronta indimenticabile che in ogni organizzazione di eventi è fattore primario della buona riuscita.

Catering più servizi complementari

Il servizio assistenza ai lavori congressuali o a qualsiasi altro meeting di lavoro é assicurato dalla predisposizione di apparecchiature elettroniche che permettono di visualizzare su video-schermi proiezioni di ogni tipo. Nella galleria di ingresso colonne luminose sono ideali per l’esposizione di preziosi, piccoli prodotti ad alta tecnologia o eleganti accessori di abbigliamento, accordando al meeting, fin dall’ingresso degli ospiti nella sede, l’atmosfera esclusiva e peculiare dell’evento.
L’organizzazione potrà scegliere tra i catering proposti dalla location o ricorrere su richiesta ad un proprio servizio che potrà avvalersi delle ottime attrezzature per la ristorazione di cui é corredato il salotto Boschi.

Contattaci:

Dove Siamo: